Inzaghi è nervoso, Conte alza la tensione del duello scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Inter e Napoli hanno vinto soffrendo tantissimo nel finale. I nerazzurri dopo un primo tempo dominato sono calati nel secondo, non è un buon segnale in vista delle prossime 8 partite in 25 giorni come non lo è l’espulsione dell’allenatore che evidentemente non è tranquillo. Il Napoli resiste cambiando modulo ma neppure Conte ha riserve all’altezza, però è bravissimo a tenere tutti sulla corda, anche la sua società. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Come riportato da Marco Azzi su Repubblica Napoli, Conte ha sottolineato l’importanza di avere finalmente l’intera rosa a disposizione: «Vogliamo dare fastidio all’Inter fino alla fine, ma sarà fondamentale disporre di tutti gli uomini». (Napolipiu.com)
Andrea Stramaccioni ha rilasciato una lunga intervista a il Mattino sulla corsa Scudetto del Napoli contro l’Inter dopo la vittoria contro il Milan. Di seguito le sue parole. IL NAPOLI PUÒ SUPERARE L’INTER – «Il Napoli ha vinto una partita chiave, giocando 25 minuti ad altissimo livello e un primo tempo molto positivo e ad alta intensità. (InterNews24.com)
BOLOGNA AGENTE LUCUMì NAPOLI – Intervenuto a Stile TV, Simone Rondanini ha parlato del suo assistito Jhon Lucumì, difensore colombiano classe 1998 e al Bologna dall’estate 2022. (Europa Calcio)
Ormai si può parlare di una lotta a due. Con il secondo ko di fila dell'Atalanta, scivolata (Spazio Inter)
Le parole di Davide Calabria sull’ambiente del Bologna: «Mi ricorda il Milan dello Scudetto; quarto posto e Coppa Italia? Si può fare» (CalcioNews24.com)
Lunedì il Napoli farà visita al Bologna, una delle squadre più in forma del momento. (Napolipiu.com)