Inzaghi è nervoso, Conte alza la tensione del duello scudetto

Sommario: Inter e Napoli hanno vinto soffrendo tantissimo nel finale. I nerazzurri dopo un primo tempo dominato sono calati nel secondo, non è un buon segnale in vista delle prossime 8 partite in 25 giorni come non lo è l’espulsione dell’allenatore che evidentemente non è tranquillo. Il Napoli resiste cambiando modulo ma neppure Conte ha riserve all’altezza, però è bravissimo a tenere tutti sulla corda, anche la sua società. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

LE PAROLE – «Il Bologna sta avendo successo in campionato e in coppa, Jhon è molto contento dei compagni e del […] (CalcioNews24.com)

Sulla permanenza – “Qui mi trovo molto bene e l’orientamento da parte mia è di rimanere. (Europa Calcio)

Domenica, Stramaccioni sarà ospite insieme a Ciro Ferrara del programma DAZN Serie A Show, condotto da Giorgia Rossi. Ma intanto si concentra sul prossimo, delicatissimo appuntamento degli azzurri: il match del Dall’Ara contro il Bologna. (Napolipiu.com)

NAPOLI – Due giorni di riposo concessi da Antonio Conte dopo la vittoria contro il Milan. Un premio, ma anche una necessità, per rifiatare prima dello sprint finale. A otto giornate dalla fine, il Napoli è ancora pienamente in corsa per lo scudetto, e la trasferta di lunedì prossimo a Bologna rappresenta il primo di otto ostacoli decisivi. (Napolipiu.com)

La corsa scudetto è sempre più viva. Il Napoli ha battuto il Milan nel big match della 30esima giornata di campionato, rispondendo così all'Inter, vittoriosa contro l'Udinese. I nerazzurri restano in testa alla classifica di Serie A con 67 punti, mentre la squadra di Conte insegue a quota 64. (Adnkronos)

Ha parlato di tutti questi aspetti della lotta Scudetto il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo nel corso della sua intervista post gara a Radio Kiss Kiss Napoli. Giovanni Di Lorenzo ha lanciato un chiaro messaggio all’Inter nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)