Scuole Chiuse Mercoledì 20 Novembre in Toscana per Allerta Meteo: l'elenco dei comuni coinvolti

Scuole chiuse 20 novembre, i comuni coinvolti Un nuovo peggioramento del tempo è previsto per la giornata di Mercoledì 20 Novembre 2024 e la Protezione Civile Nazionale ha diffuso un bollettino di maltempo su molte regioni: venti di burrasca soffieranno dai quadranti occidentali con rinforzi fino a burrasca forte su Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, in estensione, dal mattino di domani, a Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'Amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza di seguire i consigli della Protezione civile, tra i quali quello rivolto soprattutto a pedoni e guidatori di mezzi a due ruote di evitare per quanto possibile il transito lungo i viali a mare durante il codice giallo. (Comune di Livorno)

È allerta maltempo in Italia, dove le previsioni meteorologiche fanno temere, fino alla serata di mercoledì 20 novembre, condizioni di disagio con forti piogge e temporali su alcune regioni della Penisola. (Sky Tg24 )

In via precauzionale è stata decisa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. CODICE GIALLO (Comune di Cecina)

Per domani allerta “arancione” sulla costa toscana e nell’Alto Mugello

: Roma – Riceviamo e pubblichiamo – La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dalle prime ore di domani, mercoledì 20/11/2024, e per le successive 24 ore. (Tuscia Web)

Dalle 3 alle 23.59 di mercoledì, invece, sarà attiva un’allerta gialla per vento. MASSA-CARRARA – Sul litorale massese pesantemente afflitto dal problema dell’erosione costiera non saranno facili le prossime ore visto l’intensificarsi delle mareggiate annunciato dalla Protezione civile regionale. (La Voce Apuana)

Allerta “gialla” per vento forte invece già da oggi su costa e Arcipelago, Valle del Reno e Alto Mugello, estesa a domani al resto della regione. (La Repubblica Firenze.it)