Sposi scomparsi a Cesa a Chi l'ha visto? Lui: "Non avevamo fatto il viaggio di nozze, lei era triste"
A cura di Pierluigi Frattasi 6 I due sposi scomparsi da Cesa a Chi l'ha visto? su Rai Tre “Abbiamo fatto un matrimonio organizzato in brevissimo tempo e non abbiamo fatto il viaggio di nozze. Lei era triste. Tornavamo dopo il matrimonio a una vita normale come se non fosse successo nulla. Io ho pensato, senza organizzarmi, di farle fare una passeggiata lunga, di farle vedere Milano che lei non conosceva. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il racconto di lui “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)
Spariti per cinque giorni appena sposati e poi riapparsi senza dare spiegazioni, Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono stati in silenzio fino a mercoledì e poi hanno raccontato la loro versione della storia alle telecamere di "Chi l'ha visto?". (La Repubblica)
Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)
Sembravano spariti nel nulla, invece Maria Zaccaria e Pietro Montanino si erano allontanati per qualche giorno di vacanza. (Sky Tg24 )
La donna ha spiegato: «Quando eravamo a Venezia ho visto alla tv che si parlava di noi due scomparsi. Non si avevano notizie di loro da martedì 29 ottobre. (Vanity Fair Italia)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilgazzettino.it)