Infortunio al Monte Pora: bambino cade dalla seggiovia

CASTIONE DELLA PRESOLANA – Infortunio al Monte Pora oggi poco dopo mezzogiorno: un bambino del 2017 è caduto accidentalmente dalla seggiovia da circa 2/3 metri di altezza. Fortunatamente il bambino è caduto su della neve soffice senza riportare traumi. Fermata la seggiovia, il piccolo è stato subito soccorso dal padre e dal personale presente in loco. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso di Bergamo che l’ha trasportato al Papa Giovanni di Bergamo per escludere qualsiasi tipo di conseguenza. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Improvvisamente il bambino è scivolato ed è precipitato da un'altezza di circa 3 metri sotto gli occhi terrorizzati del genitore, che ha subito lanciato l'allarme. (La Repubblica)

Castione della Presolana. Attimi di paura sulle piste dal sci del Monte Pora. Qui, poco prima di mezzogiorno, un bambino di 7 anni è caduto da una seggiovia, da un'altezza di circa tre metri. (BergamoNews.it)

Allarme poco prima di mezzogiorno sulle piste dal sci del Monte Pora, dove un bambino di 7 anni è caduto da una seggiovia, dall'altezza di tre metri. La seggiovia è stata fermata per permettere al padre di soccorrere il figlio, che però era finito su un tratto di neve soffice e non aveva nessuna lesione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bimbo di 7 anni cade dalla seggiovia sulla Presolana: trasferito in ospedale in elicottero

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e una pattuglia di carabinieri sciatori. Un bimbo di 7 anni, residente nel Milanese, deve ringraziare la neve dopo una caduta dalla seggiovia del Monte Pora. (IL GIORNO)

Di fatto non... Un bambino di 7 anni è caduto dalla seggiovia del Monte Pora, a Castione della Presolana (Bergamo), facendo un volo di circa 2 3 metri, attutito però dalla neve sottostante. (Virgilio)

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un bambino di sette anni è caduto dalla seggiovia del Monte Pora a Castione della Presolana, comune che si trova in provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. (Fanpage.it)