Madonna ricorda Nick Kamen: «Hai sofferto troppo»

adonna ha ricordato sui social Nick Kamen, il modello e cantante britannico scomparso martedì all'età di 59 anni, dopo aver lottato per lungo tempo con un tumore.

Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo.

Spero che tu sia più felice ovunque tu sia» ha scritto la popstar, postando una serie di foto di Kamen e una che li ritrae insieme.

Fu Madonna a notare l'allora modello e a fargli avere il brano che gli permise di sfondare nel mondo della musica: "Each Time You Break My Heart", del 1986

«È straziante sapere che te ne sei andato. (Ticinonline)

Su altre testate

La notizia del decesso è stata data da un altro caro amico di Nick Kamen, Boy George, sempre con un messaggio e una foto postati su Instagram. La morte sarebbe arrivata in seguito all'aggravarsi delle condizioni di salute: Kamen aveva annunciato di essere malato di cancro nel settembre 2018 (Tiscali.it)

Dopo il successo negli anni Ottanta come modello e popstar, è divenuto poi pittore. I dettagli. Madonna, il post straziante su Instagram: il suo rapporto con Nick Kamen. La popstar Madonna spesso e volentieri utilizza Instagram per esprimere le proprie idee ed oggi ha affidato al social network tutto il suo dolore alla notizia della morte di Nick Kamen. (YouMovies)

Il cantante è morto il 5 aprile 2021, a soli 59 anni, per un tumore alle ossa che lo affliggeva dal 2018. Sex symbol e improvvisa star esplosa sul finire degli anni '80, le sue ex compagne sottolineano soprattutto la sua dolcezza e purezza d'animo. (DiLei)

Madonna rompe il silenzio sulla morte di Nick Kamen, modello e popstar degli anni 80 deceduto ieri dopo una lunga ed estenuante battaglia contro il cancro. Di professione pittore, dopo un fortunato periodo nella moda e nella musica, aveva fatto perdere le sue tracce. (Il Messaggero)

Le canzoni di Nick Kamen nel ricordo a Deejay chiama Italia Con un post su Instagram Madonna ricorda Nick Kamen, cantante inglese, modello e suo amico di lunga data. (RADIO DEEJAY)

Finché nel 2018 non ha iniziato a lottare contro un cancro che dopo un’estenuante battaglia se l’è portato via a soli 59 anni Negli anni Ottanta Nick – occhi magnetici, labbra carnose – era un sex symbol planetario. (Vanity Fair Italia)