Parolo: “Inter favorita scudetto anche se pensa alla Champions. Ho la sensazione…”

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sfida che attende i biancocelesti domani contro l'Inter all'Olimpico. Lo ha fatto soffermandosi anche su Simone Inzaghi, che tanto bene conosce proprio per gli anni condivisi a Roma: "Sarà una partita aperta e bella da vedere. Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d’alta classifica. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da DAZN, l'ex centrocampista Marco Parolo ha parlato del big match di lunedì sera tra Lazio e Inter: "I nerazzurri restano i favoriti per vincere lo Scudetto, se dicessi il contrario non riconoscerei la forza della loro rosa, che è oggettivamente la migliore in Serie A. (Bianconera News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Nosotti ha parlato della sfida di domani sera fra Lazio ed Inter all'Olimpico, un match che oggi vale l'altissima classifica. Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri" (L'Interista)

Lazio-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)

Lazio, sorpresa Pedro per Baroni: lo spagnolo non si vuole fermare (TUTTO mercato WEB)

•Canale TV: DAZN •Dove: Stadio Olimpico (Roma) (la Repubblica)