NAPOLI, DI LORENZO: "NON GUARDIAMO LA CLASSIFICA, STUPITO DA LUKAKU"

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Ci provano anche McTominay e Politano. Sconfitta per Ranieri al nuovo esordio sulla panchina giallorossa. (fcinter1908)

Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. (la Repubblica)

Il Ranieri-ter parte in salita: la favola fa i conti con la realtà

Le parole di Di Lorenzo A Sky: «Romelu mi ha stupito come persona, dà una mano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione». (IlNapolista)

La Roma incassa così la terza sconfitta consecutiva dopo il ko contro Verona e Bologna e resta a 13 punti: inizia in salita l'avventura di Ranieri sulla panchina giallorossa. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al minuto 54 servito in area magistralmente da Di Lorenzo. (Tuttosport)

“Pellegrini non ha toccato un pallone. NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku (RomaNews)