Roma-Lazio, è il 184° derby della Capitale. Le probabili formazioni e dove vederlo in tv
Roma 4 gennaio 2025 – Modi di vivere agli antipodi, modi di vedere il calcio completamente diversi, colori differenti e due fedi incrollabili. Ogni derby è una sfida per la supremazia cittadina, uno scontro di bandiere che di solito rappresenta i due volti di una città. Da una parte la sponda romanista del Tevere, forte della sua Lupa, dei colori giallo e rosso, come solidi scudi per una stagione cominciata tra mille difficoltà e a caccia di acque quiete per il proprio futuro. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)
LEGGI ANCHE | Roma-Lazio, la cronaca del match A disp. (RomaNews)
Cresce l’attesa per il derby di Roma di questa sera tra Roma e Lazio, fondamentale per entrambe le due compagini per la supremazia cittadina, ma anche per proseguire nei loro rispettivi obiettivi ossia la rimonta per l’Europa per quanto riguarda i giallorossi, e la conferma di un posto al vertice per i biancocelesti. (Lazio News 24)
Nella 19ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, è arrivato il momento più atteso dell'anno da una città intera: la Roma e la Lazo si sfideranno domenica 5 gennaio 2025 alle ore 20:45 per l'attesissimo derby della Capitale, che chiuderà il girone d'andata. (Voce Giallo Rossa)
Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi (TUTTO mercato WEB)
Roma-Lazio, le probabili formazioni Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pisilli; Dovbyk. (RomaNews)