Morta Sandra Milo, era molto legata all'Abruzzo

Si è spenta nella casa di Roma, tra l’affetto dei suo cari, la celebre attrice Sandra Milo. Nata a Tunisi nel 1933, si era sposata a Casalincontrada Sandrocchia, come l’aveva soprannominata Federico Fellini, è stata una delle attrici più popolari del grande schermo e delle tv. Icona storica del cinema italiano – che ha frequentato a lungo lavorando con i principali registi, dallo stesso a Fellini a Risi, da Salvatores a Muccino e tanti altri – l’attrice aveva compiuto 90 anni nel 2023. (Rete8)

Ne parlano anche altri media

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. Un amore segreto e intrecciato. (Virgilio Notizie)

È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. "Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. (Liberoquotidiano.it)

Orietta Berti ricorda così Sandra Milo, scomparsa questa mattina a Roma, a 90 anni. Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. (La Gazzetta di Mantova)

A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)

Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)