IL SANTO DELLA DOMENICA - INFORTUNI, ANCHE MOTTA PERDE LA PAZIENZA. A LECCE PER VINCERE MA ATTENZIONE...
E fu cosi che anche il buon Thiago perse la pazienza. Si tratta di una nostra interpretazione dopo la conferenza stampa pre Lecce. Neppure San Francesco sarebbe rimasto sereno in una situazione come questa. Da cosa lo di capisce? Intanto dalla mimica facciale, che a parte un sorriso iniziale, ha tradito un certo fastidio, normale e assolutamente comprensibile, e successivamente dai tanti “ non so, vedremo quando torneranno a disposizione” come risposta fornita ogni qualvolta la domanda verteva correttamente sull’emergenza infortuni. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Diretta tv e streaming Lecce-Juventus · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) (la Repubblica)
A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. (Tutto Juve)
Il tecnico chiede uno sforzo a tutti, consapevole che la partita con i salentini potrà presentare qualche difficoltà con il nuovo allenatore, Giampaolo, e la vittoria di Venezia che può aver dato entusiasmo ai giallorossi. (Quotidiano Sportivo)
Vigilia di campionato per il Lecce , che domani al Via del Mare ospiterà la Juve . Nonostante le tante defezioni tra i bianconeri , Giampaolo nella conferenza della vigilia ha rimarcato le grandi qualità della squadra di Thiago Motta , invitando a tenere alta la soglia dell'attenzione e chiedendo un aiuto particolare ai tifosi. (Tuttosport)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima partita con il Lecce. (Juvenews.eu)
Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)