Cattivissimo me 4: l’anteprima all’Arena Lucciola di S. Marinella

Cattivissimo me 4: l’anteprima all’Arena Lucciola di S. Marinella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

SANTA MARINELLA – Dopo un mese dall’apertura estiva del 2024, Santa Marinella si prepara ad ospitare le prime anteprime cinematografiche all’Arena Lucciola, storica arena dedicata alla cultura del litorale romano. Cattivissimo me 4, Ricomincio da TAAAC! e Finché notte non ci separi saranno proiettati in anteprima, a cominciare dal film d’animazione in programma oggi. Il cinema non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico di tutto il mondo, facendolo sognare con le sue storie, i suoi progressi tecnologici e la giusta dose di effetti speciali (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Sette anni dopo l'ultimo Cattivissimo Me, Gru, il supercattivo preferito dal mondo intero, diventato agente della Lega Anti-Cattivi, torna al fianco dei Minions per un’entusiasmante, caotica e audace nuova era, con Cattivissimo Me 4 firmato da Illumination. (Sky Tg24 )

Arrivano i Minions all’Arena Gabbiano di Senigallia! L’appuntamento imperdibile per tutti i bambini sarà mercoledì 7 agosto, quando la sala senigalliese presenterà in anteprima nazionale Cattivissimo me 4. (Vivere Senigallia)

Lego ci porta a casa di Gru e della sua bizzarra famiglia con un set ricco di dettagli e di minifigure esclusive, che permette di rivivere situazioni e momenti di Cattivissimo me 4. In sala dal 21 agosto dopo le anteprime del 7. (Movieplayer)

I film al cinema in settimana a Bergamo: arriva "Cattivissimo me 4"

Cattivissimo me 4: nuovi personaggi, tanti minions ma niente di nuovo da dire: la recensione Gru e i Minions sono protagonisti di un film malato di iperattività narrativa, che straborda di trame e personaggi ma fatica moltissimo a dire qualcosa di nuovo e coerente. (Gamesurf)

Arriva al cinema "Cattivissimo me 4". Il film, quarto capitolo della celebre saga animata, approda nelle sale mercoledì 7 agosto. Altra novità sul grande schermo è costituita da "Borderlands", con Cate Blanchett, e Jamie Lee Curtis. (BergamoNews.it)