Di Canio: «Le facce di Angelino e Cristante sono preoccupanti. La Roma rischia...»

Paolo Di Canio, ex calciatore della Lazio, ha parlato così della situazione della Roma di Juric dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex calciatore della Lazio Paolo Di Canio ha parlato così della situazione della Roma dopo la sconfitta contro la Fiorentina: PAROLE – «Sembra una squadra che non crede a se stessa. Le facce di Angelino e Cristante è la faccia di chi dice: “Ma c’è la possibilità di andare via?”. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Zvonimir Boban, intervenendo su Sky Sport, ha criticato duramente la gestione della Roma da parte della famiglia Friedkin, dopo la sconfitta della squadra di Juric contro la Fiorentina e le voci su un... (L'Interista)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Su Sky nel post partita di Fiorentina Roma Paolo Di Canio ha addirittura inserito la Roma tra le squadre che potrebbero faticare a salvarsi. Secondo l’ex attaccante però l’unica salvezza per i capitolini è la presenza di due tre squadre scarse che sarebbero già condannate alla retrocessione il prossimo anno. (Calcio Lecce)

Boban furibondo: "Bruciato come se fosse zero. Ma chi siete? Vergognatevi"

Queste le parole all’indirizzo dei Friedkin: “Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. C’è gente che ha fatto la storia alla Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere; De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. (Giallorossi.net)

Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)

Tra i temi caldi della nona giornata c'è la sconfitta catastrofica della Roma contro la Fiorentina. A Trigoria c'è una situazione difficilissima con Juric che rischia l'esonero. Sarebbe il secondo della stagione in casa giallorossa dopo l'addio di De Rossi. (AreaNapoli.it)