Sabrina Salerno dopo l'intervento al seno: «Nel tunnel si cerca la luce. Spero di tornare sul palco tra un mese»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabrina Salerno, dopo l'operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno, è tornata a casa. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Come sta ora la showgirl Quelle appena trascorse sono state giornate di apprensione per la salute di Sabrina Salerno. La showgirl si è infatti sottoposta ad un’operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. (Virgilio Notizie)
Prima di uscire dal nosocomio, la cantante di “Boys” ha voluto tributare un affettuoso saluto a medici ed infermieri che l’hanno accudita durante la degenza. Dopo l’operazione a cui si è sottoposta alcuni giorni fa per asportare un tumore maligno al seno, Sabrina Salerno ha lasciato l'ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso. (Corriere della Sera)
Sabrina Salerno ha informato il suo pubblico di aver avuto un problema si salute-. La cantante famosa in tutto il mondo per “Boys” ha postato una foto in cui compare in ospedale e annuncia che ha dovuto subire un intervento per asportare u nodulo maligno dal seno. (Radio Norba News)
A qualche giorno di distanza dall'intervento che l'ha vista sottoporsi ad una rimozione di un nodulo maligno al seno, la cantante ha parlato sulle proprie storie Instagram. Sabrina Salerno è tornata a casa. (ilmattino.it)
Sono giorni difficili per Sabrina Salerno. La cantante, infatti, è tornata a casa dopo la delicata operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno. Dopo lo spavento, quindi, la buona notizia delle dimissioni per Salerno, che ora desidera solamente tornare alla normalità. (Il Fatto Quotidiano)
Una foto in cui saluta i medici che l’hanno operata e una con le amiche più care, due scatti affidati alle “stories” del suo profilo Instagram per rassicurare che sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale di Treviso. (La Tribuna di Treviso)