JUVE, GIUNTOLI: "IL RINNOVO DI VLAHOVIC UN OBIETTVO"

JUVE, GIUNTOLI: IL RINNOVO DI VLAHOVIC UN OBIETTVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Il rinnovo di Vlahovic è un problema? No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio". Lo ha detto il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli in una intervista al Corriere della Sera. "Il cambio all'intervallo di Juve-Napoli? Nel calcio di Thiago succede, nulla di particolare", ha concluso il dirigente bianconero. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, si è concesso in una lunga e interessante intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera in cui ha trattato diversi argomenti. (AreaNapoli.it)

Grave; stato interrogato sul suo rapporto con l'allenatore Massimiliano Allegri, Giuntoli ha risposto con una certa cautela, affermando: “Mi spiace, di questo non parlo”. (ilBianconero)

Un ex Juventus svela un clamoroso retroscena dietro il suo mancato approdo in nerazzurro di qualche anno fa. (Spazio Inter)

Giuntoli: "Koopmeiners è speciale, il piano B per Motta era un tecnico straniero"

Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto; alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (SportItalia.it)

"Il trucco? Non c’è. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. (Tutto Juve)

Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)