JUVE, GIUNTOLI: "IL RINNOVO DI VLAHOVIC UN OBIETTVO"
Mercato ora per ora "Il rinnovo di Vlahovic è un problema? No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio". Lo ha detto il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli in una intervista al Corriere della Sera. "Il cambio all'intervallo di Juve-Napoli? Nel calcio di Thiago succede, nulla di particolare", ha concluso il dirigente bianconero. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. (TUTTO mercato WEB)
Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)
Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)
“Dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa: l’abbiamo fatto. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Abbiamo una tra le squadre più giovani del campionato e un progetto importante“. (Calcio Casteddu)
Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. (SpazioJ)
Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. "Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. (Fcinternews.it)