I minori disabili, BES e DSA in piscina con Enjoy your dive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presso la Piscina Mediterraneo Village di Taranto sono iniziati i Corsi di acquaticità gratuiti a favore di minori disabili, BES e DSA, una delle numerose attività di “BES-T Community in Best Practice”, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Le attività in piscina, che si tengono con cadenza settimanale, sono coordinate da esperti operatori di “Enjoy your dive”, un partner del progetto “BES-T Community in Best Practice” che ha come capofila e soggetto responsabile LOGOS Società Cooperativa. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
“Book 4 All” si rivolge in particolare alle fasce più vulnerabili della popolazione, promuovendo la lettura come strumento di inclusione. Il Comune di Monreale si impegna a rendere la lettura accessibile a tutti con il progetto “Book 4 All”, finanziato dal Centro per il Libro e la Lettura. (Monrealelive.it)
È questo il titolo dell’incontro promosso da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) per martedì 26 novembre, alle ore 11, a Roma, durante il quale sarà presentato l’inedito studio condotto da Bain & Company Italia sul valore economico generato dalla produzione, dall’assemblaggio, dai servizi e dalla distribuzione di parti, componenti e prodotto finito nel settore. (Il Giornale d'Italia)
TORINO 89 05 49 78 44 Il 31 su Genova si conferma leader dei ritardatari a 151 assenze. (Corriere della Sera)