Udinese in vetta, reazione Napoli. “Pareggite” per Juve e Inter

UDINESE IN VETTA – La quarta giornata della Serie A 2024-2025 ha regalato emozioni e sorprese, confermando l’equilibrio e la competitività del campionato italiano. Udinese in vetta solitaria La sorpresa più grande di questa giornata è senza dubbio l’Udinese, che si trova in vetta alla classifica dopo una vittoria in rimonta contro il Parma. La squadra friulana, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato grazie a una doppietta di Thauvin e un gol di Lucca, chiudendo la partita sul 2-3. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Podcast TMW Chi si aspettava questa Udinese? I segreti della grande sorpresa di inizio stagione Ep. 812 - Chi si aspettava questa Udinese? I segreti delle grande sorpresa dell'inizio di stagione (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese dell'allenatore Kosta Runjaić, tedesco di origini croate, è prima in classifica dopo quattro giornate. I friulani hanno conquistato 10 punti, frutto di 3 vittorie ed un pareggio. L'ultimo successo, quello sul campo del Parma per 2-3, ha permesso ai bianconeri di scavalcare il Napoli di Antonio Conte che era a 9. (AreaNapoli.it)

Il primo posto in campionato dell’Udinese porta la firma di Kosta Runjaic, allenatore tedesco arrivato quest’estate. Con lui, la squadra ha raccolto 10 punti Visualizzazioni: 126 (Calcio Style)

Podcast TMW Chi si aspettava questa Udinese? I segreti della grande sorpresa di inizio stagione La grande sorpresa di questo inizio di stagione è senza dubbio l'Udinese. E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello 'sconosciuto' Kosta Runjaic? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Era il 23 ottobre 2011 quando la squadra allenata da Francesco Guidolin batteva 3-0 il Novara per ritrovarsi così da sola prima in campionato. Dopo aver conquistato i tre punti con una rocambolesca rimonta in casa del Parma, l'Udinese è tornata in vetta alla classifica di Serie A 13 anni dopo l'ultima volta. (Sport Mediaset)

Già con l'inizio del 2024 le cose sono cambiate: la Triestina non ha tenuto il passo e i sogni di promozione sono pian piano svaniti; l'Udinese ha continuato a soffrire fino all'ultimo, ma proprio in extremis è arrivata la salvezza. (Citysport.news)