Time, Trump persona dell’anno per la seconda volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK – Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. "La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. E' la seconda volta che il presidente eletto diventa persona dell'Anno. La prima fu nel 2016 dopo aver sconfitto alle elezioni per la Casa Bianca Hillary Clinton. Trump su Time ha battuto la rivale Kamala Harris e il suo… (la Repubblica)
Su altre testate
Questa volta la rivista lo ha premiato per "aver organizzato un ritorno politico di proporzioni storiche" (Adnkronos)
Il tycoon, che si insedierà alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio 2025 per il suo secondo mandato come presidente degli Stati Uniti, ha sbaragliato la concorrenza - tra cui l'avversaria alle ultime elezioni Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk (quest'ultimo persona dell'anno 2021) - "per aver guidato un ritorno in scena di proporzioni storiche, aver causato un riallineamento politico generazionale, per aver cambiato la forma della presidenza e alterato il ruolo dell'America nel mondo". (Sky Tg24 )
Il Time ha scelto di attribuire il titolo di Person of the year 2024 a Donald Trump per aver "riconquistato l'elettorato americano in un sbalorditivo ritorno politico". Il neo presidente eletto Usa Donald Trump nominato persona dell’anno 2024 dal Time. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump è la persona dell'anno 2024 secondo la rivista americana Time. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Donald Trump è la persona dell’anno di Time per il 2024. Il tycoon si è imposto – in un certo senso senza troppe sorprese – in una short list nella quale figuravano anche altri due grandi protagonisti della corsa alla Casa Bianca: la rivale dem Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk. (Primaonline)
New York, 12 dic. Trump è stato scelto da una rosa iniziale di 10 personaggi di spicco, ridotta poi a cinque l’11 dicembre, secondo il sito Today.E’ la seconda volta che Trump viene scelto da Time come Persona dell’anno: era già avvenuto nel 2016 a seguito della sua vittoria alle elezioni presidenziali. (Agenzia askanews)