Temptation Island, Mirco e Giulia sono la terza coppia della nuova edizione

Dopo il successo dell'edizione estiva, Temptation Island raddoppia e andrà in onda, con un nuovo ciclo di puntate, a settembre sempre su Canale 5 e Mediaset Infinity in streaming. Filippo Bisciglia è pronto a riaccendere i falò e a raccontare le avventure di nuove coppie decise a mettere alla prova il loro amore al cospetto di tentatori e tentatrici. Dopo aver conosciuto Diandra e Valerio, Titty e Antonio, le prime due coppie della nuova edizione di Temptation Island, oggi scopriamo la terza coppia formata da Mirco e Giulia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’influencer, però, ha anche dichiarato di essere venuto a conoscenza di queste informazioni da fonti certe, ovvero, una talpa appartenente alla cerchia di amicizie di Alessia a Temptation Island. In queste ore è scoppiato il caos tra alcune ex protagoniste di Temptation Island. (Tutto.TV)

Da una parte, il Fratello sta preparando l’ingresso di Lino (con Alessia e Maika) dall’altra, Is Moros Relais si prepara per i nuovi partecipanti. Chissà se Alfonso Signorini punterà l’occhio pure su un’altra coppia di Temptation per i teatrini nella casa più spiata d’Italia. (Gossip e TV)

Ecco che cos'hanno raccontato Giulia e Mirko che fanno coppia fissa da nove anni. I due hanno deciso di partecipare al reality show perché lei non si sente più apprezzata dal fidanzato che non la cerca nemmeno quando si allontana. (leggo.it)

La prima edizione autunnale del programma dal 2020, quando alla conduzione c'era Alessia Marcuzzi, partirà a settembre e oggi la redazione ha svelato la seconda coppia che si metterà alla prova tra tentatrici e tentatori. (La Gazzetta dello Sport)

Anche la terza coppia della prossima edizione di Temptation Island è stata presentata. Loro sono Mirco e Giulia, e a rivolgersi alla trasmissione è stata la ragazza, la quale ha ammesso che, nell’ultimo periodo, la loro relazione sta subendo una battuta d’arresto. (Tutto.TV)

Un po’ di giorni fa è stata annunciata la notizia della partecipazione al Fratello di Lino Giuliano. Hanno iniziato a rincorrersi delle voci inerenti un possibile accordo che sembrerebbe esserci stato tra Lino, Alessia e Alfonso Signorini, allo scopo di replicare al GF il teatrino di Mirko Brunetti e Perla Vatiero della scorsa edizione. (Tutto.TV)