È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?

Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. Subito dopo il faccia a faccia con l’Inter a San Siro, un primo bivio della stagione, perché è vero che siamo solo all’inizio, ma bisogna impedire alla concorrenza di guadagnare un vantaggio eccessivo. Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. (Fantapazz News)

Adzic (2 infortuni), partite saltate: 6 Juventus, tutti gli infortuni muscolari (ilBianconero)

Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Juve, per Motta è piena emergenza: il punto sugli infortunati

Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa... (Bianconera News)

Poi i giovani, con Mbangula e Yildiz pronti a completare il tridente offensivo. Cinque giocatori di peso non saranno a disposizione di Motta a vario titolo tra infortunati e squalifiche, così per il tecnico ci sarà la possibilità, e la necessità, di concedere spazio a chi ne ha avuto meno. (Quotidiano Sportivo)

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)