Sprint della Juventus in Borsa: brinda all’acquisto di Koopmeiners

La Juventus Football Club brilla a Piazza Affari grazie all'ultimo acquisto, il calciatore olandese Koopmeiners, su cui il club bianconero puntava già da tempo, e che arricchisce un calciomercato molto produttivo per la squadra torinese. Il mercato borsistico sta prezzando bene le ultime acquisizioni, che hanno spinto le azioni della Juventus ai massimi dell'anno ed al top da undici mesi a questa parte. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Il grande colpo, anche se oneroso e' stato Teun Koopmeiners, 26 anni, contratto fino a quando ne avrà 31, vale a dire fino al 2029, che ha voluto a tutti i costi venire a Torino. Cristiano Giuntoli ha fatto un grande mercato, ha raggiunto tutti gli obiettivi e forse anche qualcosa di più. (Tutto Juve)

Ma daremo il massimo con la speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Marotta è il miglior dirigente italiano in assoluto, ma prima di tutto è un amico e di questa amicizia sono grato. (Fcinternews.it)

L'ex centrocampista dell'Atalanta renderà ancora più competitiva la rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta, che si sta godendo il primato in classifica in serie A grazie a due vittorie nelle prime due partite di campionato. (Corriere della Sera)

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…»

Atalanta, il saluto di Koopmeiners Ecco il messaggio del nuovo centrocampista bianconero: "Atalantini, bergamaschi. Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners) Koopmeiners non vede l’ora di iniziare la sua avventura in bianconero e sui social ha pubblicato il seguente messaggio: “Sono molto felice di aver firmato per questo grande club! Sono davvero emozionato di iniziare questa nuova avventura. (Juvenews.eu)

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…» (Juventus News 24)