Oroscopo di venerdì 28 giugno: Capricorno super, male Sagittario e Vergine

La tua giornata: Come Valentino Rossi in una gara sotto la pioggia, oggi ti sentirai invincibile, pronto a superare ogni ostacolo con audacia e un pizzico di follia. Le stelle sono dalla tua parte, pronte a darti quella spinta in più per affrontare la giornata con il sorriso.Amore: Sei come Roberto Baggio davanti al rigore decisivo del '94; senti la pressione ma hai tutte le carte in regola per trasformare l'ansia in un trionfo amoroso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Invece di stressarti, maledire o pensare che tutto succeda a te, fermati un attimo e impara a capire che tutto accade per un motivo, anche i periodi più difficili. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Partite in quarta con l’appoggio della Luna acquatica che alimenta la creatività e di Urano velocista che porta tutto rapidamente in porto, verso fine mattinata vi ritrovate di colpo spiazzati dal passaggio della Bianca Signora in Ariete, in quadratura al vostro segno. (Io Donna)

Uno stato d’incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, ma la vostra fiducia nel futuro ha la meglio sui fantasmi del passato. Ogni azione suscita una reazione, ma siete pronti ad assumervi le responsabilità del vostro operato. (Oroscopo Più)

Oroscopo di oggi, venerdì 28 giugno 2024. Ariete al top, venerdì complicato per Capricorno, Acquario sottotono

Leone (23 luglio-22 agosto) Se le persone non ti danno quello che sai di meritare, stai lontano da loro. Devi metterti in testa che LORO non sono TE. Sei una persona allegra, amichevole, una persona che da sempre molto. (Oroscopo Più)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Leggi tutta la notizia Oroscopo di oggi, venerdì 28 giugno 2024. (Virgilio)