Inter, Inzaghi e la Champions: “Arsenal tra le favorite. Non farò turn over, ma dopo la Coppa giochiamo sempre con le grandi”

Inter, Inzaghi e la Champions: “Arsenal tra le favorite. Non farò turn over, ma dopo la Coppa giochiamo sempre con le grandi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. Poi il Napoli, per tentare il sorpasso e andare alla pausa da capolista della Serie A. In due partite, entrambe a San Siro, l’Inter si gioca la possibilità di superare questo primo quarto di stagione come squadra italiana più in forma. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Diretta)

L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile"

"L'Arsenal ha grandi giocatori: se lasci spazio a Bukayo Saka ha la possibilità di farti male. In Premier non solo raddoppiano su di lui, ma fanno anche tanta pressione per fermare i passaggi che dovrebbero arrivargli, che sono una parte importante del gioco della squadra". (TUTTO mercato WEB)

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

"Per noi allenatori è molto più difficile, prima era più semplice anche per i giocatori. Prima preparavamo sei partite contro tre avversarie, ora devi ragionare su otto avversari diversi. Prima la classifica era delineata dopo tre giornate, adesso sai quanti punti potrebbero servire ma la classifica te la puoi giocare su un gol fatto o subito. (Milan News)