Inter, Inzaghi e la Champions: “Arsenal tra le favorite. Non farò turn over, ma dopo la Coppa giochiamo sempre con le grandi”

APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. Poi il Napoli, per tentare il sorpasso e andare alla pausa da capolista della Serie A. In due partite, entrambe a San Siro, l’Inter si gioca la possibilità di superare questo primo quarto di stagione come squadra italiana più in forma. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)

Su Kiwior Su Inzaghi (Fantacalcio ®)

Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". (Il Mattino di Padova)

Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo"

Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" (TUTTO mercato WEB)

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

La coppia Lautaro-Taremi è compatibile anche da un punto di vista tattico? Come sta Arnautovic? (fcinter1908)