Inter, Inzaghi e la Champions: “Arsenal tra le favorite. Non farò turn over, ma dopo la Coppa giochiamo sempre con le grandi”

APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. Poi il Napoli, per tentare il sorpasso e andare alla pausa da capolista della Serie A. In due partite, entrambe a San Siro, l’Inter si gioca la possibilità di superare questo primo quarto di stagione come squadra italiana più in forma. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro l’Inter, il Napoli si ritrova davanti a un esame di maturità, l’ennesimo in questo tour de force di scontri diretti per gli uomini di Antonio Conte. L’obiettivo è cancellare la pesante sconfitta di domenica scorsa, contro l’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona, che ha fatto ritornare la squadra di Simone Inzaghi a una sola lunghezza di distanza in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su Kiwior Su Inzaghi (Fantacalcio ®)

Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: (TUTTO mercato WEB)

19 A breve inizieranno a parlare Mikel Arteta e Bukayo Saka dalla sala stampa di San Siro. LIVE Arteta e Saka in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming (fcinter1908)

LEADER – Oltre a Mikel Arteta, anche Bukayo Saka ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal. Toccando il tema relativo alla fascia da capitano: «È un grande onore indossare la fascia da capitano. (Inter-News)