Ha chiesto la cessione: Giuntoli spiazzato, la Juventus ha un altro problema

Nuovo problema in casa Juventus: il calciatore, a sorpresa, ha chiesto la cessione. Vuole assolutamente andar via, tutti i dettagli Per la Juventus sta iniziando un nuovo ciclo. La pre season non è andata benissimo: anche ieri è arrivata una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fino ad oggi, l’unica vittoria dei bianconeri è quella contro la Next-Gen giocata allo Stadium. Niente di preoccupante per Thiago Motta, che sta completamente cambiando volto ad una squadra abituata a tutt’altro calcio. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Inoltre, secondo l'emittente, Rocco Commisso non vorrebbe cedere Nico Gonzalez. La Fiorentina non ha quindi, nessun accordo con Giuntoli. (Viola News)

Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Radio Bruno la Fiorentina ha fatto trapelare che la situazione dell’argentino sia tutt’altro che definita, e che non è assolutamente scontato che lasci Firenze in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)

"Raggiunto l'accordo verbale tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez. Mancano solo gli ultimi dettagli per la cessione del giocatore in prestito con obbligo di riscatto, come detto da Uriel Lugt. La finalizzazione dell'accordo è prevista a breve". (Tutto Juve)

Longhi: "Thiago Motta ha preferito Nico Gonzalez a Soulè, ecco il motivo. A Firenze non devono arrabbiarsi per l'ennesimo affare con la Juventus"

foto di Federico De Luca Ieri alle 21:40 Serie A di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Probabilmente con il Como si vedrà la stessa Juve vista, perlomeno come organico, nell’ultima amichevole con l’Atletico Madrid". C’è la questione Koopmeiners, io credo che uno dei due, se no tutti e due arriveranno, però c’è bisogno di pazienza. (Tutto Juve)

“I tifosi della Juventus si lamentano della cessione di Soulè alla Roma e dell’imminente arrivo di Nico Gonzalez, ma la scelta ce la può spiegare solo Thiago Motta. (fiorentinanews.com)