Larimar Annaloro trovata morta: per l'autopsia le modalità del suicidio sono 'anomale'

Larimar Annaloro trovata morta: per l'autopsia le modalità del suicidio sono 'anomale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena la 15enne Larimar Annaloro trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Per la Procura, alla luce dell'autopsia, sarebbero "anomale" le modalità con cui la 15enne Larimar si sarebbe uccisa a Piazza Armerina: cosa non torna (Dire)

La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l'albero si trovi in mezzo al terreno. Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna (La Stampa)

La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. Lo stabilisce l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. (StrettoWeb)

15enne trovata impiccata a Piazza Armerina, per inquirenti modalità del suicidio "anomale"

Larimar Annaloro, la ragazzina di 15 anni trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna, aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l'albero si trovi in mezzo al terreno. (leggo.it)

I genitori della ragazza hanno sempre sostenuto che non si sia trattato di suicidio. (Adnkronos) – L’autopsia eseguita sul corpo di Larimar Annalro, la studentessa 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata la scorsa settimana, non scioglie tutti i dubbi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto emerso dall'autopsia, Larimar Annaloro aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena mentre le mani erano libere, l'osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l'albero si trovi in mezzo al terreno. (Sky Tg24 )