Highlights Serie A | Parma-Lazio 3-1: al Tardini succede di tutto

Parma-Lazio, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A terminato sul punteggio di 3-1. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Tardini. CALA IL TRIS – Il Parma ha battuto 3-1 la Lazio nella quattordicesima giornata di Serie A interrompendo a cinque la striscia di successi consecutivi dei biancocelesti in campionato. Match strano al Tardini fin dai primi minuti con il gol di Rovella al 1′ annullato e ribaltato al 6′ da Man per i padroni di casa, sfruttando proprio un errore del centrocampista. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della gara di campionato sul campo del Parma: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Camara, Coulibaly, Hernani, Mihaila, Di Chiara. (La Lazio Siamo Noi)

I crociati tornano ad... Gli alti e bassi della linea verde: una settimana dopo aver subito l'Atalanta in lungo e in largo, il giovane Parma castiga la Lazio, arrivata al Tardini in forma smagliante. (Virgilio)

Baroni dopo la sconfitta di Parma: "Deluso o arrabbiato? Orgoglioso della Lazio. Sugli episodi VAR non commento"

Al termine della gara persa 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito, è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire". (AreaNapoli.it)

Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini Pochi minuti dopo, al 7', lo stesso Rovella è protagonista in negativo: retropassaggio suicida che di fatto spalanca la porta a Man: l'attaccante ringrazia ed insacca, Parma avanti contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)