Cupra Terramar: tutte le foto su strada del nuovo suv mid-size
Basata sull’architettura MQB Evo, con un passo di ben 2,7 metri, Terramar è dotata di sospensioni anteriori MacPherson e posteriormente di un sistema multilink, che si combina con un setting sportivo ribassato di 10 mm (rispetto alle altre vetture della piattaforma) e di serie per tutte le versioni (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Infatti, dal lancio nel 2018, è in continua crescita a doppia cifra, del 12% tra gennaio e agosto di quest’anno a quasi 121 mila unità. Un importante tassello per il marchio spagnolo, che punta all’ambizioso obiettivo a lungo termine di 500 mila vetture l’anno ed è tra i più promettenti della galassia Volkswagen. (la Repubblica)
Il sistema DCC Pro permette di regolare lo smorzamento degli ammortizzatori su 15 livelli, offrendo un'esperienza di guida su misura. Una delle caratteristiche più distintive della Cupra Terramar è la cura dedicata al telaio e alle sospensioni (Automoto.it)
Cupra ha mostrato il nuovo SUV, la Terramar, che promette di prendersi la propria fetta di mercato. Ampia scelta per quanto riguarda colori e motorizzazione (Virgilio)
Spira sul nuovo suv Terramar, forse l’ultimo nuovo modello ad alimentazione tradizionale del costruttore e con il quale viene confermata la scelta di puntare sui toponimi iberici per la denominazione. Il vento di Catalogna spira sul mercato dell’auto e spinge Cupra, il marchio spagnolo del gruppo Volkswagen. (Il Fatto Quotidiano)
La ricetta di Cupra Si chiama Cupra, un brand che ha fin da subito stabilito la sua identità a colpi di stile, design… e marketing. Ma il suo successo si fonda su solide basi, quelle di un prodotto che attinge a piene mani dal gruppo VAG, crea listini e allestimenti per quanto possibile completi, rinuncia alle versioni "alla tedesca", povere di accessori, e impacchetta tutto con un trattamento sportivo anche a livello di tecnica e assetto. (il Giornale)
Cresce Cupra e arriva Terramar. Un passo fisiologico, ma non banale, il Marchio speciale di VW - una delle poche note liete per il Gruppo negli ultimi anni - aumenta il passo con un nuovo modello, che punta a essere più ecumenico. (Auto.it)