Lewis Hamilton: "Fossi partito davanti alle Mercedes, mi avrebbero superato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton, in Giappone un’altra gara in salita Sono passati solo 15 giorni dalla festa di Lewis Hamilton per la vittoria nella Sprint Race di Shanghai, ma sembra già una vita fa. E anche se il risultato del GP del Giappone a Suzuka non è da cancellare come la squalifica a fine gara in Cina, il pilota della Ferrari chiude il weekend di Suzuka con tanti punti interrogativi e poche certezze. Non solo per un settimo posto che non può che essere considerato molto deludente e neppure per l’ottava casella raccolta in qualifica, ma anche e soprattutto per le prestazioni mai all’altezza del blasone e delle attese. (FormulaPassion)
Su altri giornali
In passato, Suzuka è spesso stato uno dei fortini di Lewis Hamilton, uno dei suoi tracciati preferiti grazie ai lunghi curvoni e le sequenze ad alta velocità che esaltavano certe caratteristiche delle sue Mercedes e del suo stile di guida. (Motorsport.com)
Una mossa che avevamo già visto compiere da Verstappen e da altri piloti nel precedente round a Shanghai, che aveva fatto parlare proprio a margine di quel Gran Premio per le squalifiche di Leclerc e Gasly per non aver superato i controlli del peso post-gara. (eurosport.it)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)

La Formula 1 saluta il Gran Premio del Giappone 2025, terzo appuntamento stagionale. Lewis Hamilton ha chiuso il weekend di Suzuka con una settima posizione che lascia molto amaro in bocca, soprattutto dopo la scelta strategica che avrebbe dovuto consentirgli una rimonta che alla fine non si è verificata. (Automoto.it)
Ecco cosa ha detto il 7 volte Campione del Mondo dopo la gara di Suzuka. "È andata abbastanza bene in gara, niente di spettacolare. (Autosprint)
Settimo posto amaro per Lewis Hamilton nel Gran Premio del Giappone, con la Ferrari ancora distante dal ritmo dei primi. Al termine della gara di Suzuka, il sette volte iridato ha commentato così le sue difficoltà e ha lanciato un messaggio di speranza in vista delle prossime tappe. (F1-News.eu)