Spaccio davanti a scuola Giro di duecento clienti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Lecco INTERNO

Arrestata dai Carabinieri una banda di spacciatori che operava nelle province di Como e Monza. Giro d'affari di circa diecimila euro a settimana. Spacciavano davanti a scuole, cimiteri e centri commerciali, soprattutto nel week-end: era questo il modus ... (La Provincia di Lecco)

Su altri giornali

Ercolano – Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, annuncia l’arrivo nella città da egli amministrata dell’Esercito, per fare fronte all’illegalità e soprattutto agli sversamenti illeciti di rifiuti nella parte alta della città, quella rientrante nel Parco nazionale del Vesuvio. (Vesuviolive.it)

Ercolano – Lo scorso 10 dicembre davanti agli scavi di Ercolano era stato installato un pianoforte che, come quello nella stazione di Napoli, è a disposizione di chiunque voglia cimentarsi nel suonarlo. (Vesuviolive.it)

Blitz del Nucleo operativo ecologico dei carabinieri di Sassari che, insieme a quello di Cagliari, al comando provinciale dei carabinieri di Sassari e allo squadrone eliportato cacciatori di Sardegna, hanno eseguito13 provvedimenti restrittivi. (Nuovo Sud)

È avvenuto grazie ad una denuncia di una mamma di Sorrento l’arresto di un 27enne napoletano, che adescava minorenni sul web, ai quali richiedeva foto e filmati pornografici, usando account fake. (Vesuviolive.it)

L'assessore alle Attività economiche Ambrosini ha fatto il punto oggi a palazzo Barbieri sugli eventi in programma a Verona nel periodo natalizio. (Verona Oggi)

Sono rivolti ai proprietari dei cani che quasi... (Vesuviolive.it)