ATP Montreal, Jannik Sinner non usa mezzi termini

Due partite in poche ore a Montreal: Jannik Sinner si espone I rinvii per pioggia nella giornata di venerdì a Montreal hanno inevitabilmente compresso il calendario del torneo ATP canadese, tanto che per Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, giustizieri rispettivamente di Alejandro Tabilo e Alejandro Davidovich Fokina (quest’ultimo ritiratosi mentre era in svantaggio nel terzo set), il calendario delle partite ha proposto, solo poche ore dopo, i match dei quarti contro Andrey Rublev e Kei Nishikori (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Corriere TV)

Il riferimento è al fastidio sul fianco destro. (OA Sport)

Sinner vola ai quarti del Masters 1000 di Montreal: battuto Tabilo 6-4, 6-3 in un'ora e 19 minuti. Sfiderà Rublev (ilmessaggero.it)

ATP Montreal, Sinner eliminato ai quarti da Rublev: russo in semifinale con Arnaldi

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. La sconfitta in Canada fa perdere ben 800 punti in classifica all'altoatesino. (Fanpage.it)

E' il più giovane a raggiungere l'impresa dai tempi di Ivan Lendl nel 1982 a 22 anni e 358 giorni (Sky Sport)

La fatica del 'doppio turno' e le scorie dalla tonsillite che gli è costata l'Olimpiade costringono alla resa Jannik Sinner, sconfitto 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 45 minuti da Andrej Rublev ai quarti di Montreal (Sky Sport)