Ragazza denuncia: «Io, violentata da tre ragazzi». Indagini a Marina di Grosseto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una parte di Marina di Grosseto che è meta di ritrovo della movida giovanile nella località turistica.
Poi, dopo due giorni, non ha retto il peso e ne ha parlato coi genitori, confidandosi.
Violentata da due ragazzi mentre un terzo ha fatto da palo tenendo sbarrata la porta del bagno affinché lei non scappasse fuori.
Secondo il racconto della 15enne, la violenza nei suoi confronti sarebbe stata perpetrata dai tre dopo averla avvicinata nella passeggiata serale, molto affollata in estate a Marina. (Il Messaggero)
Su altre testate
La violenza sarebbe stata anche ripresa con un telefonino e il video fatto poi girare sui social, soprattutto su gruppi Whatsapp. Un raid che si sarebbe concluso con l'aggressione a danno di tre giovanissimi turisti aretini, due dei quali rimasti feriti. (Adnkronos)
I primi a bere l’acqua erogata dalla casetta sono stati il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il presidente di Acquedotto del Fiora Roberto Renai e il vicepresidente di AdF Paolo Prisciandaro, che hanno così rinnovato la sinergia tra AdF e amministrazione comunale per la valorizzazione della qualità della risorsa idrica erogata dal gestore e per la sostenibilità ambientale, con la riduzione della plastica monouso. (Grosseto Notizie)
Ci, filmato dai protagonisti della violenza sessuale e che gli stessi poi si sarebbero scambiati, a documentare lo stupro denunciato da una. Da qui la segnalazione della vicenda alla procura dei minori di Firenze che ha raccolto così la denuncia del padre della ragazzina. (Leggo.it)
È una parte di Marina di Grosseto che è meta di ritrovo della movida giovanile nella località turistica. La ragazza li avrebbe riconosciuti e, anche tramite il padre, avrebbe dato indicazioni alla polizia per rintracciarli. (Leggo.it)
Una terribile storia di violenza e sopraffazione, a Grosseto. A disposizione degli inquirenti anche quel video in cui compaiono anche i tre presunti stupratori, che sono stati individuati e sono indagati per concorso in violenza sessuale. (L'HuffPost)
Per riscontrare il racconto della 15enne, in base al quale vengono indagati, potrebbero essere interrogati. Secondo quanto si apprende, i tre ragazzi - studenti che vivono tutti nella zona di Grosseto con le famiglie - hanno ricevuto avvisi di garanzia. (LA NAZIONE)