“Troppa insicurezza, i clienti avevano paura”: il Vista Darsena chiude dopo otto anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Era per tutti la terrazza sulla Darsena, dove prendere un caffè o gustare un cocktail letteralmente sopra l’acqua dei Navigli. “Era”, perché il locale Vista Darsena, aperto dal 2016, ha chiuso le porte. “Oggi la Darsena non attira più come un tempo perché è pericolosa”, racconta il titolare Ugo Fava. Il Comune di Milano ha messo al bando il locale dopo la scadenza del contratto del Vista Darsena … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aperto nel 2016, offriva colazioni, pranzi, aperitivi e cene, attirando una clientela eterogenea e affezionata. Vista Darsena, chiusura (Mitomorrow)

Leggi tutta la notizia Per il titolare è troppo pericoloso... (Virgilio)

Lo dichiarano Pierino Di Silverio, segretario Anaao Assomed, Guido Quici, presidente Cimo-Fesmed, e Antonio De Palma, presidente del sindacato degli infermieri Nursing Up nella lettera al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a cui chiedono un “incontro urgente”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni Advertisement (MilanoEvents.it)

L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)

Era diventato un punto di riferimento per chi voleva fare colazione, ma anche per gli aperitivi o un dopocena con vista Darsena: il proprietario del Vista Darsena ha alzato bandiera bianca e ha chiuso il locale domenica 3 novembre. (Corriere Milano)