“Troppa insicurezza, i clienti avevano paura”: il Vista Darsena chiude dopo otto anni

“Troppa insicurezza, i clienti avevano paura”: il Vista Darsena chiude dopo otto anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Era per tutti la terrazza sulla Darsena, dove prendere un caffè o gustare un cocktail letteralmente sopra l’acqua dei Navigli. “Era”, perché il locale Vista Darsena, aperto dal 2016, ha chiuso le porte. “Oggi la Darsena non attira più come un tempo perché è pericolosa”, racconta il titolare Ugo Fava. Il Comune di Milano ha messo al bando il locale dopo la scadenza del contratto del Vista Darsena … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia "Era", perché il locale Vista Darsena, aperto dal... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Per il titolare è troppo pericoloso... (Virgilio)

Vista Darsena aveva aperto nel 2016 offrendo colazioni, pranzi, aperitivi e cene a una platea di clienti molto ampia. (MilanoToday.it)

Chiude il Gud in Darsena: "La zona è diventata troppo pericolosa"

Il Vista Darsena si arrende. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso rimanere aperti. (MilanoToday.it)

Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni Advertisement (MilanoEvents.it)

L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)