Genoa-Juventus, notizia clamorosa: la decisione è netta
Notizia clamorosa in vista di Genoa-Juventus: la decisione è netta. Sabato pomeriggio alle 18:00 la Juventus sarà impegnata contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris per la sesta giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da tre pareggi di fila a reti bianche in campionato. I rossoblù, invece, da due sconfitte intervallate dal pareggio contro la Roma. Gli uomini di Gilardino, però, nella giornata di ieri hanno perso il derby della Lanterna contro la Sampdoria valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto dall’Ansa, nelle prossime ore l’Osservatorio valuterà l’ipotesi porte chiuse per Genoa-Juventus oppure di chiudere soltanto il settore ospiti. (Pianetagenoa1893.net)
Vigilia della trasferta ligure per la Juventus che affronterà il Genoa: nella conferenza stampa della vigilia, il mister Thiago Motta ha parlato della partita contro la sua ex. Così l’allenatore bianconero: (Europa Calcio)
Gaia Cifone a RBN: ''Ingiusto punire i tifosi della Juve. Giocare a porte chiuse non risolve il problema'' (Bianconera News)
Clamoroso, Genoa-Juve verso le porte chiuse! Min. Interni: "Nel derby scontri inaccettabili!" (Tutto Napoli)