Juve, ora tocca a Douglas Luiz. Intanto spunta Tomiyasu dal mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Che fine ha fatto Douglas Luiz? Se lo chiedono in tanti a Torino dopo la panchina di sabato contro il Napoli di Conte. Neanche un minuto in una partita che i bianconeri hanno tremendamente faticato a sbloccare anche come produzione offensiva, non solo in termini di gol. I tre zero a zero consecutivi in campionato disegnano la prima difficoltà stagionale di Thiago Motta, che anche l’anno scorso a Bologna, nel mese di settembre, fece tre risultati uguali. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
In tutto questo però, perchè nella sfida a reti bianche non è nemmeno entrato in campo Douglas Luiz? Costato in estate 50 milioni di euro alla Juventus ma ancora non in grado di incidere e quali sono le idee di Thiago Motta verso il Genoa? Le prime i (ilBianconero)
Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
Doveva essere uno dei grandi colpi del mercato estivo bianconero, ma finora Douglas Luiz ha raccolto appena 137′ in cinque gare di campionato, di cui poco più di un’ora solo ad Empoli. (La Gazzetta dello Sport)
Come evidenziato dal "Corriere dello Sport", il giocatore, arrivato in estate dall'Aston Villa, dovrà faticare parecchio per tornare a giocare titolare, vista la brutta prestazione nell'unico match nel quale è stato chiamato in causa dal primo minuto, quello pareggiato 0-0 ad Empoli. (Tutto Juve)
Alla Juventus, Douglas Luiz è costato 50 milioni in estate. (SOS Fanta)
Dov'è finita, quella terra promessa? Douglas Luiz, al suo arrivo a Torino, portava con sé una ventata di speranza e di tecnica: sembrava non ci potesse essere Juventus, senza di lui. Un mese dopo l'inizio del campionato, è praticamente il contrario: non solo c'è una Juve senza il brasiliano, ma pare persino non possano coesistere le due parti. (Calciomercato.com)