Eh ma Petrucci alza il dito e perde tre posizioni, mentre Martin fa il gesto dell’ombrello e nessuno dice niente! Signori, per favore, basta ca**ate

Eh ma Petrucci alza il dito e perde tre posizioni, mentre Martin fa il gesto dell’ombrello e nessuno dice niente! Signori, per favore, basta ca**ate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Ai miei tempi i commissari di gara si sarebbero girati dall’altra parte mangiando un panino. L’ha detto Max Biaggi, in cabina di commento a Sky, parlando del sorpasso di Enea Bastianini su Jorge Martin all’ultimo giro del GP dell’Emilia Romagna. L’italiano della Ducati non è finito neanche sotto investigazione, mentre tra gli stessi piloti (e quindi figuriamoci tra gli appassionati) il dibattito s’è fatto caldo sull’opportunità di punire o no Bastianini, con tanto di mezza rissa sfiorata in sala stampa. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Che palle, Bagnaia è caduto di nuovo. E dire che sabato eravamo così contenti! La Sprint di Misano 2 s’è svolta con asfalto asciutto, quindi è andata come al solito: Bagnaia e Martin di un altro pianeta, Marquez che torna nel gruppo degli inseguitori. (Motociclismo.it)

Pernat: "Sorpasso alla Marquez" Se volete leggere le opinioni di Enea Bastianini e Jorge Martin sul discusso e decisivo sorpasso della domenica, le trovate qui. (Moto.it)

Basta pensare che l’impresa era riuscita negli anni precedenti solo ai colossi giapponesi Honda e Yamaha. Va celebrato il quinto titolo costruttori consecutivo, il sesto della storia, arrivato con sei round d’anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Pecco Bagnaia: "Sono furioso, ma non con Michelin. Il sorpasso finale? Lo vedo aggressivo, ma giusto"

La Ducati delle 100 vittorie in MotoGp ha il volto raggiante di Michele Pirro. Per il 38enne pugliese, residente da quasi 25 anni a Cesena, un riconoscimento importante e un solo rammarico: «Non aver visto tornare Valentino Rossi sulla nostra moto quando era competitiva. (Corriere Romagna)

Il campione del mondo ha vissuto un calo delle prestazioni dello pneumatico a inizio gp, dovendo rallentare di 3-4 decimi con tanto di sorpasso e fuga da parte di Jorge Martin ed Enea Bastianini. Pecco è scivolato a 3 secondi, salvo poi riaccendersi nella seconda parte di gara quando è rientrato quasi in scia ai primi due per poi cadere alla Quercia. (Quotidiano Sportivo)

"A guidare la moto sì" Pecco Bagnaia prepara le valige per le tappe asiatiche con uno svataggio di 24 punti da Jorge Martin e lascia la sua Misano con un pesantissimo zero e senza la vittoria a cui ambiva. (Moto.it)