La Roma in Belgio Lazio in fiducia contro il Porto

La Roma in Belgio Lazio in fiducia contro il Porto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ROMA. La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. L'occasione giusta, per il tecnico, è rappresentata dalla sfida ai belgi dell'Union Saint-Gilloise di Europa League (ogg, ore 18.45), tappa cruciale per risalire in classifica e sperare ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. «Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Allo Stade Joseph Marien la sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma termina 1-1. (Tutto Juve)

Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. (TUTTO mercato WEB)

"Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". (Il Mattino di Padova)

Royale Union SG-Roma 1-1: Mancini illude, ma i giallorossi si fanno ancora rimontare

Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. (Fanpage.it)

HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)

Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. (Quotidiano Sportivo)