La Roma in Belgio Lazio in fiducia contro il Porto

ROMA. La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. L'occasione giusta, per il tecnico, è rappresentata dalla sfida ai belgi dell'Union Saint-Gilloise di Europa League (ogg, ore 18.45), tappa cruciale per risalire in classifica e sperare ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. «Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore della Roma a Sky Sport al termine del pareggio contro l'Union Saint-Gilloise: "È un risultato negativo. Stiamo facendo errori individuali che paghiamo. Dispiace per i ragazzi che stanno dando tutto, ma non riusciamo a cogliere tutto quello che mettono". (Sky Sport)

E ben è andata che nel finale i belgi si sono divorati due volte il colpo del k. Eppure i giallorossi la vittoria l’avevano anche assaporata con il colpo di testa di Mancini, a cui però ha fatto da contraltare quello di Mac Allister. (La Gazzetta dello Sport)

Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 (TUTTO mercato WEB)

La Roma pareggia contro l'Union Saint-Gilloise: 1-1 al triplice fischio

Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (AS Roma)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Mancini e Mac Allister. (Eurosport IT)

Allo Stade Joseph Marien la sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma termina 1-1. (Tutto Juve)