Milano, un calendario di appuntamenti da non perdere.

Milano, un calendario di appuntamenti da non perdere.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ECONOMIA

Per quanto accada spesso che la nostra immagine all’estero sia rappresentata attraverso una buffa imitazione del celebre gesto della “mano a pigna”, sappiamo bene quanti meravigliosi aspetti contraddistinguano noi italiani dal resto del mondo. Godiamo, ad esempio, di un invidiabile patrimonio artistico e culturale, di un’enorme ricchezza paesaggistica, e siamo sicuramente noti per la nostra coinvolgente convivialità, il nostro stile e, naturalmente, il nostro buon cibo. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Per la società, di cui il 52% è di proprietà del fondo Investindustrial, il futuro sembra sempre più orientato agli Usa, dove realizza il 61% dei ricavi consolidati con 5.400 addetti, mentre l’Europa vale circa il 38,5% con 3.500 dipendenti. (Corriere Ortofrutticolo)

Passano gli anni ed Eataly trova sempre il modo di non annoiare i propri estimatori. Ecco cosa succede da Eataly Smeraldo, con una galleria completa di immagini. (MilanoToday.it)

– “Ci sono tutte le opzioni aperte ma in questo momento non stiamo lavorando per una quotazione in borsa. Abbiamo tutto quello che serve per sostenere il piano di sviluppo dei prossimi anni”. (Agenzia askanews)

Eataly Smeraldo è tutto nuovo, e dovreste tornarci

– “Nel 2023 abbiamo fatto 41 milioni di Ebitda contro i 24 di un anno prima. Milano, 25 set. (Agenzia askanews)

Un nuovo format che si sviluppa su una superficie di 4.500 metri quadri conservando quel fil rouge da tempio del buon cibo tra specialità del territorio con produzioni artigianali di qualità made in Italy. (Il Sole 24 ORE)

Negli ultimi tre mesi, frequentandolo mentre intanto gli scaffali erano in riordino e gli operai al lavoro in spazi per noi inaccessibili, avevamo capito che ci sarebbero state tante novità. Per chi, come noi (e tanti altri milanesi) è abituato a passare da qui - in piazza XXV aprile - per un pranzo, una cena, per fare la spesa o anche solo comprare qualcosa di speciale per il pranzo della domenica, l'ingresso è quasi disorientante. (La Cucina Italiana)