Calciomercato Il Milan aspetta la risposta di Morata, l'Atletico Madrid punta già al sostituto: era un obiettivo del Napoli

Ultimissime di calciomercato Sky che riguardano la scelta di Alvaro Morata di accettare o meno il Milan, intanto l'Atletico Madrid è pronto a prendere il sostituto che piace anche al Napoli: Milan forte in queste ore su Alvaro Morata, Ibrahimovic non è a Milano ma sta lavorando a distanza per chiudere per l'attaccante spagnolo. L'ostacolo è la volontà di Morata che ha rifiutato 3 anni a 18 milioni l'anno in Arabia Saudita per restare all'Atletico Madrid e la voglia di vincere. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. (Milan News)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Alvaro Morata. Il calciomercato Milan, dopo che è sfumato l’obiettivo Zirkzee, sogna ora di riuscire a consegnare allo spagnolo la nove che fu di Giroud. (Milan News 24)

E così, Joshua Zirkzee a meno di nuovi colpi di scena non andrà al Milan. Dal Diavolo ai Diavoli Rossi, la Premier League la maglia rossa del Manchester United come destino. E una squadra - il Milan, appunto - costretta a guardarsi di nuovo intorno per riempire una casella fondamentale. (Goal Italia)

Ravezzani: “Milan fermo? Forse no. Scetticismo della Curva. Su Morata…”

Se nelle ultime ore il Manchester United ha intensificato il pressing su Joshua Zirkzee balzando con forza in testa nella rincorsa al centravanti del Bologna, in casa Milan acquisisce valore il profilo di Alvaro Morata, portato avanti in questi giorni in parallelo con l'affare Zirkzee. (Calciomercato.com)

Da tempo il nome di Alvaro Morata è al centro di molte voci di mercato. Il nome di Alvaro Morata resta in cima alla lista di molte squadre italiane. E il giocatore ex Juventus lascia aperta ogni porta (CalcioMercato.it)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha pubblicato sui social il suo ultimo pensiero sul momento del Milan. Tra mercato, Curva, Morata e Zirkzee Emiliano Guadagnoli Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 22:04) (Pianeta Milan)