Milan-Juventus, secondo 0-0 di fila tra le due squadre in Serie A

La partita di Serie A tra Milan e Juventus è terminata 0-0. Dopo quello di aprile, è il secondo pareggio di fila a reti bianche tra loro. La partita della 13a giornata di Serie A Milan-Juventus è terminata 0-0. Dopo quello di aprile, è il secondo pareggio a reti bianche di fila tra rossoneri e bianconeri. Non è la prima volta che Milan e Juventus pareggiano 0-0 per due volte di fila in Serie A. Il portale di statistiche Opta, infatti, ha riportato che questa è terza volta, nella storia del campionato, che succede ciò: la prima volta tra maggio ed ottobre del 1988, la seconda, invece, tra il mese di marzo del 2006 ed il mese di dicembre del 2007 (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo" "La Juve creava tanta superiorità a centrocampo non avendo attaccanti e avevamo bisogno del lavoro di Morata. (Milan News)

Paulo Fonseca parte dalla fine, dal rimprovero di chi a San Siro ha assistito allo 0-0 tra Milan e Juventus con tre tiri totali in porta, la gara con meno tocchi in area del campionato fin qui. Capisco i tifosi". (La Gazzetta dello Sport)

E i voti dei due tecnici lo dimostrano. Lo 0-0 accontenta più Thiago Motta che Paulo Fonseca viste le diverse condizioni con cui le loro squadre arrivavano al grande appuntamento. (ilBianconero)

Milan Juve 0-0, le pagelle della partita di Serie A

Rimarranno le accuse e le colpe a Fonseca. "Mi viene in mente subito un numero: zero. (Pianeta Milan)

Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)