Sinner eliminato a Montreal, ha ancora problemi fisici: Jannik perde 800 punti in classifica

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. Preoccupano ancora le sue condizioni fisiche: Sinner è apparso stanco, probabilmente per i postumi della tonsillite, ma soprattutto si è toccato più volte l'anca precedentemente infortunata. La sconfitta in Canada fa perdere ben 800 punti in classifica all'altoatesino. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

11:29 - Jannik Sinner è uscito malconcio dal match contro Andrey Rublev, il secondo in poche ore. Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal (Diretta)

L'emiliano e il piemontese eliminati dai favoriti del seeding, Granollers e Zeballos MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Termina dei quarti di finale la corsa di Simone Bolelli e Andrea Vavassori nell'"Omnium Banque National", sesto ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Tiscali)

Nella mattina italiana, l’azzurro esce sconfitto ai quarti di finale per 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 45 minuti. Montreal (Canada), 11 agosto 2024 – Dopo il sole è ancora bufera a Montreal. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner, che tonfo: Rublev lo fa fuori da Montreal, il colpo che umilia Jannik

Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (L'Unione Sarda.it)

Sinner è in testa al ranking con 8.770 punti, contro gli 8.460 di Novak Djokovic, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi che però non parteciperà all'Atp a Cincinnati. Si è fermata ai quarti di finale l'avventura di Jannik Sinner all'Atp Montreal 2024, torneo dove difendeva 1000 punti. (Today.it)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Ma l'Italia è ancora in pista a Montreal. (Liberoquotidiano.it)