Prosegue lo sciame sismico nel Catanzarese: dalle 22 di ieri altre 10 scosse, la più forte di 2.9 · LaC News24

Prosegue lo sciame sismico nel Catanzarese: dalle 22 di ieri altre 10 scosse, la più forte di 2.9 · LaC News24

Prosegue anche stanotte la sequenza sismica in corso nel centro della Calabria, in provincia di Catanzaro. Tre scosse di terremoto in 90 minuti, Catanzaro trema ancora. Costarella (Prociv): «Nessun danno, siamo in contatto con i sindaci» La scossa di terremoto più forte registrata nelle ultime ore è stata di magnitudo 2.9 ed è avvenuta a mezzanotte e 34; ha avuto epicentro vicino Miglierina ed ipocentro a 11 km di profondità. (LaC news24)

Su altre fonti

Redazione 3BMeteo Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.4 a Tiriolo, tutti i dettagli (3bmeteo)

Fino a questo momento sono sei in totale le scosse registrate dopo la mezzanotte, stando ai dati forniti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Lo sciame sismico in Calabria, in provincia di Catanzaro, è proseguito per tutta la scorsa notte. (METEO.IT)

Questa mattina, a Palazzo De Nobili, si è tenuta una riunione operativa convocata dal sindaco Nicola Fiorita a seguito delle numerose scosse di terremoto che hanno interessato il territorio di Catanzaro nelle ultime ore. (LaC news24)

Nuova scossa di terremoto, epicentro a Tiriolo
Nuova scossa di terremoto, epicentro a Tiriolo

Nel corso dell’ultima settimana, lo sciame sismico ha coinvolto principalmente i comuni di Miglierina, Marcellinara, Tiriolo e Amato. (CatanzaroInforma)

Il dipartimento ha aperto la propria sala operativa ed è in contatto con al Prefettura per qualsiasi evenienza. (Tiscali Notizie)

La scossa rientra nello sciame sismico che ha già interessato questa notte Catanzaro e il Catanzarese. Nuova scossa di terremoto registrata alle 19:15 con epicentro a Tiriolo. (CatanzaroInforma)