Conte: "Guarderò Inter-Juventus con serenità. Non ho nulla da rimproverare ai miei"

Conte: "Guarderò Inter-Juventus con serenità. Non ho nulla da rimproverare ai miei" "Domani guarderà Inter-Juventus, perché amo il calcio. Noi la guardiamo sapendo che sono due grandi squadre. Io sinceramente oggi ho poco da rimproverare alla squadra, ho visto anche le statistiche che possono dire tutto o niente. Noi abbiamo attaccato e loro hanno difeso bene. Ho dovuto calmare i ragazzi perché li ho visti nervosi e ansiosi perché non arrivava il gol. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Conte a Dazn: "Dati parlano chiaro, oggi poco da rimproverare! Lukaku? Basta domande sui singoli... (Tutto Napoli)

E’ servito un gol nell’ultimo quarto di gara di Di Lorenzo, al Napoli, per avere ragione del Lecce al ‘Maradona’ e proseguire la striscia vincente. Quarto successo di fila per i partenopei, ma con una certa fatica, di fronte all’arcigna resistenza dei pugliesi che hanno anche creato più di qualche problema in ripartenza alla capolista. (CalcioMercato.it)

In una delle sue precedenti squadre si parlerebbe dell'ennesima vittoria di 'corto muso', quelle non proprio belle che fanno storcere il naso ai puristi del pallone, di cui molti presenti proprio nel capoluogo campano: nel dubbio, per il Napoli quello maturato contro il Lecce grazie a un tap-in di Di Lorenzo è il successo numero 4 di fila che significa anche il momentaneo allungo su Inter e Juventus, avversarie domani e ora distanti rispettivamente 5 e 6 punti. (Quotidiano Sportivo)

Al termine del match contro il Lecce, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La conferenza di Conte «24 in porta 16 angoli, 65% possesso palla, sono partite che si possono vincere anche al 95esimo. Leao spacca le partite ma il Milan non è solo Leao» (IlNapolista)

Il Napoli soffre, ma vince ancora: 1-0 sul Lecce, grazie al gol segnato da capitan Di Lorenzo nel corso del secondo tempo della sfida. L’allenatore azzurro, Antonio Conte, ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn. (SportItalia.it)