Adani smentisce Cassano: «Inter non fa blocco, gioca a calcio!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pensiero di Lele Adani è – fortunatamente – opposto a quello di Antonio Cassano. Se pur rispettabile il parere di un grande ex calciatore come il fantasista di Bari, è oggettivamente esagerato criticare una squadra che nonostante le difficoltà fisiche, è riuscita a vincere e a reagire in casa del Bayern Monaco. Durante la puntata di Vivaelfutbol su Twitch, Adani sottolinea proprio questo fattore. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tuttavia, resta un mistero ciò che è accaduto nelle ore precedenti l’eventuale firma, con i contratti già pronti ma senza una definizione finale. (Pianeta Milan)
Nel suo editoriale su TMW, Fabrizio Biasin ha parlato anche della ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan. Alessandro Cosattini Redattore 9 aprile 2025 (modifica il 9 aprile 2025 | 15:46) (FC Inter 1908)
Il presidente della Figc Gravina ha parlato a margine del Social Football Summit Snack parlando di Paratici e del Milan (Pianeta Milan)

Il Milan o chiunque, perché è consentito dalle norme, può contrattualizzare Paratici. “Non ci sono interferenze della federazione sulla nomina di Paratici; qualcuno sta avvicinando il mio nome a ipotesi di questo tipo, ma assolutamente no. (FC Inter 1908)
Bucchioni e il dietrofront del Milan su Paratici: "Se fosse per la squalifica di cui tutti sapevano sarebbe inaccettabile" Intervistato da Milannews.it, Enzo Bucchioni, noto giornalista, ha rilasciato queste parole sulla questione del nuovo ds del Milan: (Milan News)
In una giornata dedicata al calcio giovanile, a margine del convegno organizzato dalla Lega serie A nella Palazzina Appiani, all’interno dell’Arena Civica di Milano, subito prima della finale di Coppa Italia Primavera tra Milan e Cagliari (a cui ha assistito anche Zlatan Ibrahimovic), il presidente della Figc Gabriele Gravina ha risposto alle voci su pressioni e interferenze da parte della federazione sulla mancata nomina di Fabio Paratici come direttore sportivo del Milan: “Ho letto che qualcuno ha avvicinato il mio nome a ipotesi di questo tipo. (la Repubblica)