Inside Out 2 avrà un sequel? Ecco come potrebbe essere il terzo film della saga

Ci ha fatto piangere, ridere, stropicciarci gli occhi dallo stupore. E, soprattutto, ci ha fatto pensare. Inside Out 2, ha suscitato un tumulto di emozioni, visto il clamoroso successo a livello di incassi avuto il film. Durante la visione del sequel, è stato molto interessante vedere Riley crescere e cambiare - cosa più unica che rara con un personaggio di un film d'animazione - tanto che ci siamo affezionati alla sua vita. (Movieplayer)

Su altri media

Fonte: Disney/Pixar Insegnamenti di Inside Out 2 Esplorando l'adolescenza attraverso l'auto-identità emotiva: Inside Out 2 normalizza ansie e dubbi, offrendo preziose lezioni di comprensione e accettazione di sé per tutte le età (DiLei)

Al secondo posto A Quiet Place – Giorno 1 incassa 110 mila euro, salendo a 279 mila euro, mentre al terzo posto Bad Boys – Ride or Die incassa 53 mila euro e sale a 1.9 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Inside out 2 ha superato gli incassi del film originale arrivando a quota 836,1 milioni di dollari in tutto il mondo in soli 16 giorni dal debutto nelle sale. Attualmente il sequel è inoltre arrivato al diciannovesimo posto tra i migliori risultati ottenuti in tutto il mondo da un lungometraggio animato. (Movieplayer)

Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer

Non tende ad arrestarsi il successo di Inside Out 2 , l’atteso sequel del lavoro uscito nel 2015. Come rilanciato da Wired , la pellicola è entrata nella lista dei dieci film d’animazione con il maggior incasso di sempre sul suolo americano. (Sky Tg24 )

In Inside Out 2 il personaggio che rappresenta l'ansia assume un ruolo centrale: il film racconta come questa emozione da sana e funzionale possa trasformarsi in una condizione psicologica molto dolorosa. (Fanpage.it)

A Quiet Place - Giorno 1 si conferma la migliore new entry, le arene estive rilanciano La zona d'interesse. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)