Olivia Munn mostra le cicatrici della mastectomia: "È la prova di quanto ho combattuto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Olivia Munn ha deciso di raccontare la sua battaglia contro il cancro al seno. L'attrice di The Newsroom e X-Men: Apocalypse ha scelto di partecipare a una campagna pubblicitaria per un noto brand di intimo, mostrando senza veli il suo corpo ma soprattutto i segni della malattia. Negli scatti si vedono le cicatrici della mastectomia e degli interventi chirurgici. "Ogni segno che la vita ha lasciato sul mio corpo è la prova di quanto duramente io abbia combattuto", ha scritto Munn, che è madre di un bambino di 2 anni, Malcolm, avuto dal compagno John Mulaney. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un gesto audace, carico di significato, che segue le orme di altre donne note, come Bianca Balti, nel contribuire a normalizzare i segni di una malattia che tocca molte donne. In un potente servizio fotografico per il brand di intimo SKIMS, ha mostrato senza timori le cicatrici della mastectomia subita per combattere un cancro al seno. (alfemminile.com)

L’attrice e modella Olivia Munn è stata una delle ultime celebrità a posare per il servizio fotografico di SKIMS, la linea di intimo modellante ideata da Kim Kardashian, e in questa occasione ha deciso di non nascondere le sue cicatrici della mastectomia (Luce)

“Ho deciso che avevo smesso di essere insicura riguardo alle cicatrici della mia mastectomia“, ha scritto su Instagram a corredo degli scatti. (Il Fatto Quotidiano)

«Nel mezzo di questo ultimo servizio fotografico ho deciso che avevo smesso di essere insicura riguardo alle mie cicatrici da mastectomia. «Kintsugi», ha esordito su Instagram la Munn, facendo riferimento alla famosa tecnica di restauro giapponese. (Vanity Fair Italia)