Pagina 2 | "Schillaci il mio figlioccio, alla Juve...": l'emozionante ricordo di Tacconi

Stefano Tacconi è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica In , andata in onda il 22 settembre e condotta da Mara Venier. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. Durante l'intervista, sono intervenuti anche la moglie Laura e il figlio Andrea, che hanno condiviso il loro sostegno costante per aiutarlo in questa fase delicata. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Salvatore Schillaci, conosciuto da sempre nel mondo del calcio come Totò, è morto all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. (Corriere della Sera)

Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. Di lui, Lombardo aveva raccontato: “Eravamo amici da tempo, ma un giorno del 2011 la nostra amica Giusy che consideriamo una sorella, fa scattare la scintilla. (Il Fatto Quotidiano)

Un omaggio delicato e struggente. Anche lo stadio Bernabeu di Madrid ha ricordato Totò Schillaci, morto all'età di 59 anni per un tumore. Lo ha fatto all'ingresso in campo dei giocatori del match di Liga spagnola tra Real Madrid ed Espanyol. (Corriere TV)

Schillaci ricordato con un minuto di silenzio: insulti all'Allianz Stadium, al Bernabeu risuona Morricone

La decisione della famiglia di Totò Schillaci: il corpo dell'indimenticabile campione palermitano è stato già trasferito per la cremazione (Quotidiano di Sicilia)

Salvatore Schillaci ha giocato anche nell'Inter, tra il 1992 e il 1994, dopo aver fatto sognare l'Italia intera ai Mondiali del 1990 che si sono giocati nel nostro Paese. (fcinter1908)

Doveroso il minuto di raccoglimento per il ricordo dell'eroe delle notti magiche di Italia '90, macchiato all'Allianz Stadium dal comportamento di pochi incivili che fortunatamente sono stati sovrastati dagli applausi del resto dello stadio. (Goal Italia)