Andrea Scanzi umiliato anche da Luciano Fontana: "Ma quale panchina? Non ho parole", il direttore del "Corriere" picchia durissimo

I colleghi del suo stesso giornale, Il Fatto Quotidiano, nel dettaglio Peter Gomez, che lo smentiscono.

Ormai, la copia sbiadita di Marco Travaglio non viene difesa più da nessuno: ma quale "riservista in una lista non ufficiale"?

E La Amurri lo sbrana: "Non te lo permetto" | Video. E il fatto che Scanzi sia indifendibile lo confermano anche le parole di un insospettabile, ossa di Luciano Fontana, il compostissimo e seriosissimo direttore del Corriere della Sera. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Vaccino 'last minute' ad Andrea Scanzi, la procura di Arezzo apre un fascicolo 22 Marzo 2021. A fine giornata il responsabile di vaccinazione ha detto che c'era una dose disponibile". L'ho fatta a maggior ragione dopo aver sentito il generale Figliuolo da Fazio. (La Repubblica Firenze.it)

Il direttore del Fatto, facendo un insolito sforzo di garantismo, difende (stancamente) Scanzi. Perché, nel caso di Scanzi non è un favore, ma la maggior violenza che gli si possa infliggere. (ilGiornale.it)

La Asl mi ha scritto un messaggio alle 16 di venerdì 19, dicendo 'si tenga pronto'. Ha fatto un vaccino e ha fatto bene (.) (ArezzoNotizie)

Camera e Senato hanno pubblicato i bandi: da oggi chiunque può far pervenire la propria candidatura per entrare nel Cda Rai. «Scanzi va in tv a insultare, a dare del cazzaro a questo e a quello, e i contribuenti lo pagano 1500 euro al giorno? (Il Riformista)

Stiamo aspettando l’esito delle verifiche - sottolinea D’Urso - effettuate sulla posizione di Scanzi che ha usufruito della vaccinazione con AstraZeneca. Le polemiche sul suo vaccino da panchinaro “perché - parole di Scanzi - sono figlio unico di genitori fragili”, non si arrestano. (Corriere di Arezzo)

Questa è la cronaca raccontata dalla Asl di Arezzo, perché quella raccontata dal direttore del Fatto Quotidiano è ben diversa. Il Fatto Quotidiano dopo settimane di bufera si è deciso a parlare del giornalista che scrive proprio per le sue stesse colonne. (Liberoquotidiano.it)